
Dopo aver pensato di perdere peso, la persona ricorda per la prima volta diete diverse. Ora, nell'era di Internet, ce ne sono molti con diversi gradi di pericolo per il corpo - dal kefir a scarso e simili.
Tuttavia, i nutrizionisti affermano che tutti sono essenzialmente inefficaci, poiché una persona di solito mangia temporaneamente secondo questo piano, il che significa che l'acqua viene prima eliminata e dopo che la dieta termina il peso al livello originale. A volte il peso può persino aumentare se lo stress da tali diete era troppo grande.
Se le diete sono un mito, è impossibile perdere peso? Forse, ma non con l'aiuto delle diete. È necessario mantenere la forma desiderata cambiando lo stile di vita e facendo sport. Ciò significa che non per un mese sedersi con una dieta condizionatamente a base di erbe per perdere qualche chilogramma a causa dell'acqua e avvicinarsi sempre alla nutrizione.
Quali influenzano la perdita di peso?
Naturalmente, molto dipende dalla persona stessa: la sua età, il supplemento, i fattori ereditari e persino le basi in famiglia.
"Fino a 18 anni, nessuno di noi sceglie una dieta e un impegno per determinati prodotti. Ciò è depositato dai genitori e, dopo 18 anni, ogni persona seleziona il destino, anche per l'atteggiamento nei confronti del cibo. Galina Panasenko.
Se c'è una salsiccia ogni giorno in una famiglia e in un altro - verdure da mangiare, i bambini di tali famiglie considereranno tali modalità di potere come una norma.
Corretta perdita di peso
"Dopo aver lanciato alcuni prodotti entro un mese ed era entusiasta di un grave sforzo fisico, una persona ha ricevuto un risultato fino a meno 10 chilogrammi.
La perdita di peso normale e sana è fino a 500 grammi di grassi a settimana o 2 chilogrammi al mese. Se il peso viene perso più velocemente, è necessario escludere un po 'di patologia, soprattutto oncologica.
Oltre alla normale alimentazione, ci dovrebbe essere sport nella vita. Anche minimo, come andare.
Dieta intuitiva
La dieta intuitiva così chiamata su Internet è che una persona non mantiene un piano chiaro: il menu e il tempo del cibo non vengono compilati.
Se vuoi mangiare questo metodo in un certo momento e qualcosa di specifico, devi farlo senza aspettare il cibo o non cucinare in anticipo. È presumibilmente utile ascoltare il tuo corpo, e con questo stile di vita, cibo eccessivo o viceversa non ci sarà malnutrizione.
"Un uomo è entrato in una nuova era di tecnologia, ma il nostro corpo è primitivo a livello quando c'è una mancanza di nutrizione, se necessario la fame per mangiare il mammut. Siamo abituati a vivere in condizioni di alcune restrizioni e non possiamo insegnargli come viviamo in condizioni e sfortunatamente non sono un gran numero di prodotti che sono.
Una corretta alimentazione per la perdita di peso
La dieta viene messa insieme individualmente per ogni persona, ma ci sono anche regole generalmente riconosciute che una persona deve osservare.
La dieta dovrebbe avere proteine, grassi e carboidrati. Ma una persona può scegliere come ottenere tutto questo: carboidrati complessi o carboidrati semplici, prodotti a base di carne sani o salsicce, verdure crude e frutta o cibo in scatola. Durante il giorno devi mangiare due o tre piatti proteici, verdure e carboidrati complessi.
Non è un segreto che il trattamento termico svolga un ruolo importante nella preparazione del cibo: l'olio usato per la torrefazione aumenta significativamente il contenuto calorico del cibo. Tuttavia, se non sei più impostato rispetto a una volta al mese mentre fai costantemente sport, la figura non danneggerà.
Idealmente in modo che il cibo sia cotto o cotto. Anche se è fritto, è meglio friggere in una padella secca senza olio.
Perdere peso contro l'estate: quando devo iniziare?
"Devi iniziare il giorno prima ieri" - Il nutrizionista ha risposto rotto.